Iscriviti alla nostra Newsletter

Ennesimo colpo basso del governo ai danni dei pensionati

  Come è noto  la Corte costituzionale nei giorni scorsi ha dichiarato l’illegittimità costituzionale dell’articolo 24.25 del D.L. n. 201/2011 che aveva disposto – per gli anni 2012 e 2013 – il blocco della rivalutazione automatica delle pensioni, per i trattamenti superiori a tre volte la pensione minima INPS (ossia, € 1.405,05 mensili lordi per il 2012 e € 1.441,50 per il 2013). 

Leggi tutto...

Anatocismo e usura bancaria

   

La Fe.Pro.Pe. CLAAI in sinergia con lo studio Legale Di Donato-L’Arco e con esperti consulenti contabili offrono a tutte le aziende, nonché a privati cittadini, la possibilità di analizzare il contratto di mutuo o di conto corrente,  con la  possibilità di chiedere alla banca la restituzione di tutti gli interessi corrisposti finora nonché il pagamento per il futuro della sola quota capitale.

Leggi tutto...

Risarcimento Danni Terra Dei Fuochi

    Sei vittima di DANNI ALLA SALUTE, o qualche familiare è deceduto in seguito a patologie tumorali, richiedi il risarcimento dei danni allo Stato Italiano per aver omesso di intervenire sulla gravissima situazione in Campania,.            

Leggi tutto...

Scuola, la Corte Ue boccia L'Italia sui Precari

   

 

 

La Fe.Pro.Pe CLAAI in convenzione con lo studio Legale Di Donato-L'Arco può aiutarti in materia contrattuale e di risarcimento danni.

Stabilita la normativa italiana sui contratti di lavoro a tempo determinato nel settore della scuola è contraria al diritto dell'Unione.

     

Leggi tutto...

Banner CAF

banner PATRONATO

banner STUDIO LEGALE

 


 

banner IMMIGRATI

 

banner SINDACATO

sportello credito