Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.


Aderisci compilando il modulo

immagine modulo claai caserta fepropec

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ultime Notizie

Microcredito Piccoli Comuni -Campani-FSE

 

La Regione Campania concede finanziamenti a tasso zero per favorire l’accesso al credito da parte delle microimprese, per agevolare l’autoimprenditorialità e l’autoimpiego.

 

1) SOGGETTI BENEFICIARI:

Giovani di età inferiore a 35 anni, donne, disoccupati, lavoratori in CIG, lavoratori in mobilità, lavoratori svantaggiati, disabili, immigrati, associazioni riconosciute e cooperative sociali.

 

2) PROPOSTE FINANZIABILI E SETTORI PRIORITARI:

Servizi al turismo (servizi, ristorazione, alloggio), tutela dell’ambiente, servizi sociali alle persone, servizi culturali, ICT (servizi multimediali, informazione e comunicazione), risparmio energetico ed energie rinnovabili, manifatturiero, artigianato e valorizzazione di prodotti tipici locali, attività professionali in genere, commercio di prossimità.

 

3) CARATTERISTICHE DEL FINANZIAMENTO:

  •  Entità: minimo Euro 5.000,00 massimo Euro 25.000,00;
  •  Durata massima: 60 mesi;
  •  Tasso: 0%;
  •  Rimborso: in rate costanti posticipate mensili, a partire dal settimo mese dalla concessione;
  •  Modalità di pagamento: R.I.D., rimessa diretta con addebito sul conto corrente;
  • Garanzie: nessuna garanzia reale, patrimoniale o finanziaria è richiesta al momento della presentazione della domanda.

 

 

Per maggiori informazioni contattare le sede provinciale al numero 0823216513 oppure all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

                                  

 

 

    

 

 La Direzione

Banner CAF

banner PATRONATO

banner STUDIO LEGALE

 


 

banner IMMIGRATI

 

banner SINDACATO

sportello credito