Aderisci compilando il modulo

immagine modulo claai caserta fepropec

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Ultime Notizie

Contatta Fepropec Claai Caserta

 

contatti

 

 

Per qualsiasi informazione, per fissare un appuntamento con i nostri consulenti o per usufruire dei servizi offerti, compila il form di seguito riportato e gratuitamente verrai contattato telefonicamente;

In alternativa telefona al 0823216513 e allo 0823356536 oppure scrivici al seguente indirizzo mail info@tutelaimpresecaserta.it

 

 


captcha
Formulario di Fepropec.it

News

Legge di Stabilità, il taglio ai patronati conviene a Cgil, Cisl e Uil

La riduzione dei fondi da parte del governo non colpirà tutti in modo uniforme: quelli dei sindacati e delle organizzazioni maggiori, tra cui Acli, Confcommercio e Coldiretti, guadagneranno di più, mentre i piccoli spariranno.Tagliare i fondi ai patronati può diventare un affare per quelli più grandi, Cgil, Cisl e Uil in primo luogo. Ma anche Acli, Confcommercio, Coldiretti e altri ancora.


 L’intervento del segretario Generale CLAAI Avv. Marco Accornero

Del 29/10/2014 ha contribuito all’approvazione dell’emendamento alla Legge di Stabilità in approvazione al Senato, che prevede un credito d’imposta del 10% per gli artigiani e le piccole e medie imprese che non hanno dipendenti.Nell’interpretare anche il pensiero dei nostri associati, rivolgo un grazie particolare al nostro Segretario Generale con la certezza che di tale beneficio possa, anche se leggermente, alleviare la grande crisi economica che attanaglia gli Artigiani e le piccole e medie Imprese della Provincia di Caserta.

Il Presidente
Bonifacio Di Donato  


Obbligo fatturazione elettronica alle Pubbliche Amministrazioni

Dal 6 giugno scorso le imprese sono obbligate ad emettere fatture elettroniche verso ministeri, agenzie fiscali, Enti nazionali di previdenza e assistenza.

La Fe.Pro.Pe CLAAI e' lieta di comunicare che ha attivato il servizio “FATTURE ELETTRONICHE P.A.” per ulteriori informazioni visitate la nostra pagina dedicata.


Brindisi Fe.Pro.Pe CLAAI 

La Fepropec Claai di Caserta è lieta di invitarvi al brindisi natalizio che si terrà il giorno Sabato 20 Dicembre alle ore 11.00 Presso la sede Fepropec Claai di Caserta in via Arena 8

Vi aspettiamo A chi non potesse prendere parte all’evento porgiamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

Il Presidente
Bonifacio Di Donato         

 

 

Banner CAF

banner PATRONATO

banner STUDIO LEGALE

banner IMMIGRATI

banner SINDACATO

sportello credito